.
VIAGGI DINOZZE

Viaggi di Nozze

Organizzazione Viaggi di Nozze e Liste di Nozze ad Arezzo

ll Viaggio di Nozze è diverso da tutti gli altri, precedenti o successivi. E’ un viaggio fortemente significativo, carico di simboli e di aspettative. Va organizzato (ed è proprio il caso di dirlo) con amore, lasciando spazi alle proprie personali preferenze ed emozioni. Sono spesso i piccoli dettagli che possono renderlo indimenticabile. Per organizzarlo bisogna seguire alcune buone regole:
• Prenotare il viaggio con largo anticipo. Molti operatori offrono lo sconto "Prenota Prima", risparmi e avrai anche una scelta migliore sugli alberghi e sulle tariffe aeree promozionali.
• Scegliete la destinazione che nessuno di voi aveva visitato prima; sarà una esperienza nuova ed eccitante per entrambi.
• Decidete come immaginate di trascorrere la vostra luna di miele, se davvero entrambi amate girare i siti archeologici oppure preferite rimanere tutto il giorno sdraiati sulla spiaggia; questa decisione è davvero fondamentale.
• Un’altra cosa importante è la scelta dell’albergo; valutate davvero con attenzione se siete alla ricerca di un posto appartato oppure volete divertirvi con l’animazione e la vita notturna.
• Controllate bene le condizioni climatiche, può darsi che scegliate una destinazione perfetta ma se vi troverete nel bel mezzo della stagione delle piogge, sicuramente non vi sembrerà tale.
• La maggior parte degli alberghi offre un trattamento a scelta: pernottamento con la prima colazione, mezza pensione, pensione completa oppure un All Inclusive. Ad aiutarvi a decidere saranno le informazioni del tipo della cucina locale, varietà di ristoranti in loco, ma anche il carattere della vostra vacanza (volete stare tutto il soggiorno nell’albergo oppure fare molte escursioni; desiderate scoprire la vita e usanze locali ...).
• Scegliete una buona assicurazione di viaggio. Soprattutto se state partendo per un viaggio avventuroso, o per una destinazione poco "civilizzata". Se intendete esercitare degli sport (windsurfing, immersioni...) controllate che siano inclusi nella copertura.
• Informatevi sulle escursioni facoltative, spesso conviene prenotarle già prima della partenza.
• Conviene investire nelle buone guide (le troverete anche nella nostra agenzia) per avere sempre a portata di mano le informazioni aggiornate su dove andare, cosa vedere etc.
• Informatevi bene sulle tasse di uscita da alcuni paesi (specie nell’area dei Caraibi e dell’Estremo Oriente), vi conviene tenere della valuta locale disponibile per pagarle alla fine del vostro viaggio.
• Circa 3 mesi prima di partire visita il tuo medico di famiglia per eventuali vaccinazioni richieste.
• Se desiderate partire con della valuta locale reperibile presso gli istituti bancari italiani, ricordatevi di prenotarla almeno una settimana prima di partire.
Cerca il Viaggio
Informazioni
Please type your full name.

Invalid email address.

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Invalid Input

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

autorizzo il trattamento dei miei dati in accordo alla nuova normativa Privacy

VIDEO TRAILER


+(39) 0575.902564
gruppi@aretinatours.com

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it