Da Mosca a Uland Bator, un viaggio scenografico lungo la Transiberiana e la Transmongolica
Un viaggio incredibile e avvincente, il sogno di tutti i viaggiatori! Da Mosca a Ulan Bator nel cuore della Mongolia. Attraverserai paesaggi incredibili che lasceranno un segno indelebile nella tua memoria di viaggiatore.

La Transiberiana è una linea ferroviaria inaugurata nel 1916, dopo 25 anni di intensi lavori, che in verità collega Mosca con Vladivostock, città portuale russa sul Mar del Giappone. All’altezza di Ulan Ude dalla Transiberiana si diparte il tracciato transmongolico che attraverso Ulan Bator raggiungerà Pechino.
Aretina Tour Operator è stato uno dei primi tour operatori italiani a sviluppare e offrire viaggi individuali e di gruppo in Transiberiana.
Se sei intenzionato ad affrontare questo viaggio incredibile individualmente ti invitiamo a contattarci per sviluppare insieme l’itinerario più adatto alle tue esigenze di viaggiatore.
Se invece l’idea di partecipare a un tour di gruppo in Transiberiana ti stuzzica allora dai un’occhiata alle nostre partenze e offerte per la prossima estate
Calendario partenze
Su richiesta
Quota di partecipazione
Su richiesta (min. 2 partecipanti)
La quota comprende
da definire in base alle singole necessità e a l’itinerario di viaggio
La quota non comprende
da definire in base alle singole necessità e a l’itinerario di viaggio